Alpi sonanti - Bema, giovedi 13 agosto 2020 , O LOCì BEMA
Anche quest’anno Bema è presente nelle date dei concerti di «Alpi sonanti» , giovedì 13 agosto alle 21.00 nel sagrato della chiesa parrocchiale san Bartolomeo si terrà il concerto SONG & MUSIC FROM IRELAND con il gruppo Birkin Tree. Birkin Tree: - Laura Torterolo voce - Fabio Rinaudo uilleann pipes, whistles - Luca Rapazzini violino - Claudio De Angeli chitarra La più importante band italiana di musica irlandese, con 38 anni di carriera e più di 2000 concerti in Italia e in Europa per un concerto di grande che ci riportano ai colori e le atmosfere tipiche d’Irlanda. I brani strumentali provengono dal vasto e antico repertorio legato al violino, alla uilleann pipes strumenti principe della tradizione. La chitarra apporta una grande energia ritmica e dinamica all’affascinante tessitura ritmico melodica presentata dagli strumenti solisti. La voce conferisce un valore aggiunto e un coinvolgimento pregevole per il pubblico.
I PREMI IN PALIO Una giuria qualificata selezionerà un’opera per ciascuna fascia d’età (elementari-medie-superiori) che verrà premiata con un tablet. Tutte le opere saranno esposte sul sito del progetto (www.progettotamtam.it) e esposte al pubblico con modalità proprie in ogni comune aderente. Ci saranno inoltre Menzioni e Premi Speciali da parte di sostenitori e istituzioni locali, Bema premierà i migliori elaborati consegnati dai propri cittadini con un buono spesa per cartoleria; verrà inoltre organizzata un'esposizione di tutti gli elaborati. CLICCA QUI E ISCRIVITI
ALPI SONANTI Bema, giovedi 13 agosto 2020 ,