PRO LOCO BEMA
Come arrivare a Bema
Se arrivi da Milano dopo aver percorso la ss 36 devi uscire a Morbegno Ovest e raggiungere la città di Morbegno . Da qui segui le indicazioni per «Passo san Marco», imboccherai la sp 8 e dopo 2,5 km. al bivio dovrai seguire l’indicazione per Bema proseguire per altri 6 km. e raggiungere il paese della valle del Bitto, dove in via Lissi n.8 è presente la sede della nostra pro loco .
Oppure guarda questo video
Come arrivare a Bema
Se arrivi da Milano dopo aver percorso la ss 36, devi uscire a Morbegno Ovest e raggiungere la città di Morbegno . Da qui segui le indicazioni per «Passo san Marco», imboccherai la sp 8 e dopo 2,5 km. al bivio dovrai seguire l’indicazione per Bema e proseguire per altri 6 km. e raggiungere il paese della valle del Bitto dove in via Lissi n.8 è presente la sede della nostra pro loco .
Oppure guarda questo video