Concorso 2020 «CORNICI DI FUTURO» O LOCO BEMA
Il progetto TAM TAM ha ideato «Cornici di futuro», un concorso artistico rivolto ai bambini della scuola primaria e ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado e giovani fino ai 20 anni di età, residenti nei 25 comuni del mandamento di Morbegno. Il concorso vuole valorizzare il pensiero dei bambini, dei ragazzi e dei giovani e le loro visioni di futuro positivo nella comunità a cui appartengono, attraverso l’interpretazione artistica e creativa della sagoma del monumento, dell’edificio o del luogo simbolo del proprio comune. Puoi utilizzare la cornice di Bema se risiedi in paese, possiedi una seconda casa o se passi le vacanze a Bema.
I PREMI IN PALIO Una giuria qualificata selezionerà un’opera per ciascuna fascia d’età (elementari-medie-superiori) che verrà premiata con un tablet. Tutte le opere saranno esposte sul sito del progetto (www.progettotamtam.it) e esposte al pubblico con modalità proprie in ogni comune aderente. Ci saranno inoltre Menzioni e Premi Speciali da parte di sostenitori e istituzioni locali, Bema premierà i migliori elaborati consegnati dai propri cittadini con un buono spesa per cartoleria; verrà inoltre organizzata un'esposizione di tutti gli elaborati. CLICCA QUI E ISCRIVITI
Concorso 2020 «CORNICI DI FUTURO»