PRO LOCO BEMA
Purtroppo quest’anno causa l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus non abbiamo potuto al momento programmare nessuna manifestazione, siamo però fiduciosi che possano tornare quei bei momenti di allegria e spensieratezza che hanno caratterizzato i nostri incontri a Bema. Vi terremo informati qui e sui nostri social. Un saluto a tutti gli amici della Pro loco Bema.
Proloco Bema eventi Ogni anno la nostra pro loco organizza sagre, eventi enogastronomici, folkloristi e religiosi, manifestazioni sportive e culturali, giochi e intrattenimenti per bambini. I seguenti appuntamenti si ripetono annualmente: Festa del Gruppo della Gioia Raduno amici della fisarmonica Vertical Lino «gara podistica inserita nel circuito Goinup» Sagra bemina Palio delle contrade Festa della birra Ferragosto a Bema Camminata «Dosso del sole» Sagra dei funghi