Storia di un’amicizia - Bema, domenica 9 agosto 2020 , O LOCì BEMA
Domenica 9 agosto, ore 20:30, presso il polifunzionale di Bema, la compagnia teatrale TEA presenta uno spettacolo di pupazzi dal titolo "Storia di un'amicizia", tratto dal libro di Sepúlveda "La gabbianella e il gatto che le insegnò a volare". Lo spettacolo è rivolto a bambini, ragazzi e adulti. Prenotazione obbligatoria, per garantire un corretto distanziato sociale, secondo le norme vigenti, fino ad esaurimento posti, entro il giorno 08/08/2020.Potete riservare il posto (non numerato) chiamando al numero 3348545236 o inviando un WhatsApp oppure con un messaggio sui nostri canali social. Per accedere alla struttura è obbligatorio indossare la mascherina.
Storia di un’amicizia Bema, domenica 9 agosto 2020 ,